domenica, Settembre 29, 2024 Anno XXI


da adnkronos.com

UniCredit BancaE’ ripreso questa mattina l’incontro tra Thomas Richard DiBenedetto e Unicredit, presso lo studio legale Grimaldi e associati, per la trattativa per la cessione dell’As Roma calcio, dopo la lunga giornata di lavoro di ieri, terminata poco dopo le 22.
Al di la’ degli aspetti tecnici, non si arriverà alla firma dell’accordo definitivo, finché non ci saranno tutte le garanzie per lo sviluppo e la competitività del club e della squadra per il futuro.
Una garanzia di continuità, di sicurezza aziendale e di permanenza della squadra ad alti livelli, chieste fortemente da Unicredit durante gli incontri con la cordata statunitense. A quanto apprende l’ADNKRONOS, non si firmerà l’accordo e non verrà rinnovata l’esclusiva, in scadenza al 30 marzo, se queste garanzie non saranno presentate dalla cordata americana.
L’incontro tra le parti è comunque in corso e continuerà a ritmi serrati, non è escluso che si possa arrivare entro i termini fissati a trovare la quadratura del cerchio tra le parti.