domenica, Settembre 29, 2024 Anno XXI


da laroma24.it

Paolo FiorentinoIl sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha ricevuto Paolo Fiorentino, Chief Operating Officer di Unicredit, per essere aggiornato in merito allo svolgimento delle trattative per la cessione della As Roma al gruppo DiBenedetto. Il Sindaco ha preso atto che i colloqui sono ancora in corso e ha chiesto di essere costantemente aggiornato sui futuri sviluppi. È quanto rende noto Simone Turbolente, portavoce del sindaco Alemanno.


Ecco le dichiarazioni di Simone Turbolente, portavoce del Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, in riferimento alla trattativa in corso per la vendita dell’As Roma:

Fiorentino ha parlato con il sindaco… “Sì, un’ora fa, ci ha aggiornato sulle trattative in corso e ci ha promesso di risentirci nel pomeriggio. Fiorentino ci ha parlato dei colloqui che stanno proseguendo, ora la trattativa si è interrotta per un paio di ore, ma riprenderà nel pomeriggio. Speriamo che tutto si possa chiudere nel migliore dei modi, ma servono garanzie e ciò comporta un po’ di tempo.”

Si è parlato dello stadio? “Ancora no, se ne parlerà quando DiBenedetto, se sarà lui, concluderà la trattativa. Allora lo riceveremo in campidoglio, e ne parleremo perché rimane una questione all’ordine del giorno.”

Il Sindaco, ospite nella nostra trasmissione, disse di aver sentito un americano, ma che l’uomo era interessato solamente allo stadio, ha cambiato idea? “Ha cambiato la mira, ora ha con lui una cordata di imprenditori, il progetto ora sembra serio e credibile.”