domenica, Settembre 29, 2024 Anno XXI


…e chi non vola è un vile, si diceva un tempo.

Tanto torto non ci avevano ‘sti antenati vicini e lontani, ma certamente è una massima che non si può applicare ai nostri giUocatori di pallone. CHE SONO SCARSI. Scarsi se rapportati agli obiettivi che ci eravamo prefigurati valessero. Scarsi se rapportati a quelli del Milan, dell’Inter, del Napoli, dell’udinese, dello Shakhtar, e di tutte quelle squadre che, con tigna e piedi, ci hanno asfaltato quest’anno. TANTE. TROPPE.

La colpa era di Ranieri? A casa Ranieri. La colpa era di Julio Sergio? A casa pue lui.
La colpa era della società uscente? USCITA. Ma voi che andate in campo a passeggiare e fregarvene di quello che succede a 5 metri dal vostro culo? Ma voi che, mentre la ROMA perde, vi distraete e lasciate andare in porta il primo pippone avversario (vero Juan?). VOI CHE RESPONSABILITA’ AVETE? NUN VE NE FREGA UN CAZZO.

E ALLORA VI RIPETIAMO QUELLO CHE UN MESE FA VI ABBIAMO SCRITTO AL TEMPIO: CI FATE SCHIFO.

Dall'”entourage” (ahahahah)di DI BENEDETTO ci fanno sapere che la qualificazione in CL è propedeutica a fare una grande ROMA. MA GUARDA UN PO’, CE LO SAPEVAMO. SE NO? SE NUN CI ANNAMO? SE TENEMO STI PIPPONI SOPRAVVALUTATI? E CE SERVE DI BENEDETTO? NOI, E PARLAMO SOLO DE NOI de COREdeROMA, ci saremmo rotti i COGLIONI di tutte queste tarantelle. BANCA, MAGNATI, MAGNACCIA, PAPPONI… A proposito, stamo ancora a cercà quali erano i papponi dentro a Trigoria, perché se er pappone era JULIO SERGIO, sapemo con chi pijassela, armeno. IMPARATE A METTETE LA FACCIA, SE CE L’AVETE.

PER NOI VALE SEMPRE E SOLO LA ROMA, PER TUTTI STI TEATRANTI VALGONO SOLO I SOLDI.

FORZA ROMA SEMPRE

associazione COREdeROMA