domenica, Settembre 29, 2024 Anno XXI


O la forza in saccoccia o er culo ‘n faccia…

propendiamo per la terza, il gestore della ss latzie si è superato nel riscrivere
e romanzare pagine di storia recente e meno recente.

Limitandosi al suo periodo di gestione, per pura carità, e quindi senza ritornare ai vari calcio scommesse (in cui sono stati sempre in prima linea) vorremmo sommessamente ricordare al nostro ex abbonato di tribuna Tevere che anche l’ultimo schifo del marcio mondo pallonaro moggiano lo ha visto protagonista e sanzionato insieme alla società che rappresenta e gestisce.

Ma questa è STORIA OGGETTIVA.

Ma come non ricordare il fulgido esempio di sportività esibito l’anno scorso contro i loro fratelli neroazzurri meneghini? ahò, parlamose chiaro, detto tra noi… AVETE FATTO BENE. Quindi, in assenza di obiettivi e ambizioni, continuate a tifà pe’ l’artri, A NOI NUN CE COMPETE E NUN CE ROMPETE.

Tornamo a noi. Avemo vinto a UDINE, quindi?

QUINDI DOBBIAMO FARE 9 PUNTI TRA PALERMO CHIEVO E BARI, POI GUARDAMO LA CLASSIFICA. MA I NOSTRI EROI NE SARANNO CAPACI? CE CREDO POCO, ASPETTAMO E VEDEMO.

L’AMERICANI? SIAMO IN FIDUCIOSA ATTESA, DE CHE NUN SE SA. DI QUALCOSA CHE FACCIA DELLA ROMA UNA SQUADRA DI LIVELLO EUROPEO?
IN CAMPO E FUORI? DI QUALCOSA CHE CI RIPORTI DA SUBITO TRA LE PRIME 3? LO SPERIAMO CON TUTTI NOI STESSI, SPERIAMO E TIFIAMO ANCHE PER QUESTI FENOMENI TREMEBONDI CHE TENTERANNO (?) DI PORTARCI AD UN FONDAMENTALE QUARTO POSTO. SENZA DI CUI COSTRUIRE UNA GRANDE ROMA SARA’ MOLTO COMPLICATO.

FORZA ROMA SEMPRE

associazione COREdeROMA