domenica, Settembre 29, 2024 Anno XXI


Abbiamo finalmente le firme sui poderosi contratti tra UNICREDIT e Gruppo DI BENEDETTO, e da tifosi cecati ed innamorati ne siamo FELICI.

Il nuovo giorno della FANTASMAGORICA ERA AMERICANA è iniziato. Come? Firme, torta, conferenza stampa dettata.

TUTTO BENE PER QUELLO CHE CI RIGUARDA, DELLA LIBERTÀ DI STAMPA CE NE È SEMPRE FREGATO POCO. CONSIDERATA LA STAMPA ITAGLIANA NELLA SUA QUASI TOTALITÀ.

Nel dettaglio possiamo dire poco, se non augurare ai nuovi proprietari un BUON LAVORO e ACQUISTI TALI da portare subito la ROMA al successo.

Dalle poche parole dettate si capisce che molto sarà il riguardo ai bilanci, al fantomatico “ferplei” finanziario, e molta l’attenzione a giovani di valore.

VEDREMO TUTTO CIÒ COSA VORRÀ DIRE NEL CONCRETO, INTANTO I 40 MILIONI PER IL MERCATO LI METTE UNICREDIT. CI AUGURIAMO CHE ANCHE GLI AMERICANI METTANO LA PARTE LORO, PER FARE UN MERCATO DI AVANGUARDIA.

Per il momento noi faremo esattamente ciò che abbiamo sempre fatto, tifare la ROMA, di Sensi o degli AMERICANI, nulla cambia per il nostro attaccamento a questi colori,
ma FRANCO BALDINI sa che certi personaggi non li digeriremo mai.

COME NON ABBIAMO DIGERITO PER ANNI PERSONAGGI MESSI A SVERNARE A TRIGORIA DALLA PROPRIETÀ SENSI.

Oggi, martedì e sabato prossimo, VIVREMO PARTITE DECISIVE QUANTO LE FIRME DI STANOTTE.

SIAMO CONTENTI, È L’ANTICAMERA DI UNA GRANDE EVOLUZIONE, MA NON C’È NULLA DA FESTEGGIARE OTTUSAMENTE PER IL MOMENTO, È L’ORA DEL PRAGMATISMO ROMANISTA, MODERATO OTTIMISMO E ASPETTARE I FATTI.

FORZA ROMA SEMPRE

associazione CORedeROMA