domenica, Settembre 29, 2024 Anno XXI


da asroma.it

A.S. RomaAS Roma rende noto di aver partecipato nella tarda mattinata di oggi, lunedì 2 maggio 2011, ad un incontro presso l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive inerente la gara di Tim Cup Inter-Roma dell’11 maggio p.v., a seguito della richiesta inoltrata dalla Società agli organi competenti in data 29 aprile u.s..
Tale incontro si è tenuto all’insegna della massima cordialità e con spirito di effettiva collaborazione tra tutte le componenti al fine di trovare soluzioni e misure organizzative che possano consentire una più ampia partecipazione dei nostri tifosi alla gara suddetta.
Sono state affrontate le molteplici problematiche riguardanti un evento così importante e a breve saranno rese note le specifiche modalità di vendita.
A.S. Roma ringrazia tutti i partecipanti istituzionali al suddetto incontro per l’interesse mostrato e in particolare per la positiva condivisione delle criticità rilevate, al fine di trovare soluzioni adeguate, sempre e comunque nello spirito e nel rispetto delle normative di riferimento.

Riportiamo qui di seguito le parole del Direttore Operativo Prof. Gian Paolo Montali all’uscita della riunione:

“E’ stato un incontro proficuo e soprattutto svolto all’insegna della rispettiva collaborazione. Ci siamo attivati tempestivamente per i nostri tifosi, che sono il nostro motore, e siamo sicuri che daranno prova di maturità e civiltà sportiva.
Ringrazio gli Organi coinvolti che hanno accolto le valutazioni portate a supporto. Sono sicuro che i nostri tifosi sapranno apprezzare l’esito favorevole e si comporteranno di conseguenza, dando l’esempio anche per gare future”.