domenica, Settembre 29, 2024 Anno XXI


tagliaventoArbitro: CORNUTO

Nome: Paolo

Cognome: Tagliavento

Nato a: Terni

Il: 19 settembre 1972

Professione: Parrucchiere

Sposato con: Irene te lo mette dove più rit..ene

Coefficiente difficoltà partita: 4

Sarà Paolo Tagliavento della sezione arbitrale di Terni il fischietto designato per la gara di domenica pomeriggio alle ore 15 tra Catania e Roma.

La Roma, che nelle diciannove gare in cui è stata diretta dal fischietto umbro ha perso soltanto due volte (tutte e due in questa stagione vedi Napoli e se non muori…Inter) e vinto in quattordici occasioni, incrocierà Tagliavento per la terza volta stagionale. Oltre ai due ko l’ultima gara dei giallorossi che ha diretto è stato il derby dello scorso 13 marzo, vinto dalla Roma per 2-0. In quell’occasione concesse un rigore allo scadere ai giallorossi per un fallo di Brocchi su Simplicio e sventolò in due occasioni il cartellino rosso all’indirizzo di Radu e Ledesma lasciando la Lazio in 9.

Non voglio portarmi sfiga ma a mio avviso arriva al momento giusto, con una Roma che non sta in piedi non sarà facile andare a vincere a temperature africane in quella merda di Catania (Simeone vaffanculo) con un arbitro che ti fischia contro.

Nella mia personale classifica sta al settimo posto (media 2,37 punti a partita) credo che voglia arrivare almeno in zona “Europa League” quindi mi raccomando datti da fare….

Nelle 7 trasferte fatte con il ternano nessun pareggio 5 vittorie e 2 sconfitte.

Mai arbitrato un catania-ROMA o viceversa in 6 anni d’attività in serie A.

Irene ieri sera prima della partita al telefono mi aveva fatto una confidenza sperandomi di rivedermi.
Ve la dico ma non leggetela perché non la sa ancora nessuno e non voglio sputtanare la mia amica Irene…a Paolo verrà assegnata la finale di Coppa Italia il 29 maggio…e ci eravamo già fissati l’appuntamento per domenica 29….se la Roma avesse passato il turno.
Oggi a mezzogiorno mi richiama dicendomi della designazione di Braschi….dovevate sentire come era felice!

Tornando a parlare del parrucchiere….l’arbitro umbro vanta 104 direzioni complessive in Serie A, in cui finora ha concesso 48 calci di rigore ( quasi uno ogni due partite ) e ha espulso 45 giocatori . Nelle gare dirette da Tagliavento il segno 1 è uscito in ben 48 casi, mentre in 31 occasioni ha vinto la squadra ospite.

ADOTTA ANCHE TU UNA DONNA ITALIANA DI 40 ANNI, HANNO BISOGNO!

Distinti saluti
Er puttaniere