sabato, Settembre 28, 2024 Anno XXI


L’ennesima partita della vita ha partorito il solito risultato: a casa. Ampiamente previsto e nulla di nuovo. Ma, da tifosi della ROMA disincantati e un po’ incazzati, leggere e sentire che la ROMA avrebbe disputato una buona partita ci fa incazzare ancora di più del già ottimo livello medio.

Leggiamo che Doni ha preso sette e mezzo, che Pizarro è stato il migliore nel primo tempo e altre amenità simili. Ok, Perrotta pallone d’oro e stamo a posto così. Di ieri sera salviamo la tigna e le capacità di Borriello che, se Montella avesse trovato il modo di impiegare con TOTTI, ci avrebbe portato in CL senza problemi. E invece Vincenzino lo scienziato ci ha comunicato, appena insediato, che i due sono incompatibili.

SOLO ALLA ROMA SE DEVONO SENTÌ ‘STE STRONZATE… E ORA NE PAGHIAMO IL CONTO. STAGIONE MENO CHE MEDIOCRE, FUTURO PEGGIO CHE NEBULOSO.

Baldini dove sta? Sabatini? Ci fanno sapere che il nuovo presidente si insedierà a giugno, forse.

RESTIAMO A GUARDARE, BASITI, UNO SPETTACOLO INDEGNO PER LA ROMA.

Una certezza: siamo tanto innamorati ed attaccati a questi colori quanto COJONI. E TROPPI SE NE STANNO AD APPROFITTÀ. Ma almeno qua a CdR l’orecchini li portamo alle recchie, non al naso.

E DA OGGI, FINO A QUANDO NON SARÀ FATTA CHIAREZZA, FINO A QUANDO NON CI SARÀ CHIARO UN PROGETTO DECENTE PER LA ROMA, SENTIRETE SOLO STRILLÀ.

OVVIAMENTE VOI GIOCATORI SARETE IN VACANZA, MENTRE NOI SAREMO INCAZZATI PER ALTRI 3 MESI E, DOPO DUE BAGNETTI AR MARE, AD AGOSTO SAREMO AL POSTO NOSTRO A TIFARE ROMA. A MENO CHE NON CI VORRÀ LA TESSERA DEL BAGNANTE PURE PE’ ANNÀ A OSTIA QUEST’ANNO. NON È DA ESCLUDERE.

FORZA ROMA E VAFFANCULO AL RESTO.

Scusate, ma così stamo.

associazione COREdeROMA.