martedì, Ottobre 01, 2024 Anno XXI


da corrieredellosport.it

Luis EnriqueIl nuovo tecnico della Roma, Luis Enrique, è sbarcato nella Capitale intorno alle 14,20 e dopo circa quaranta minuti ha varcato i cancelli di Trigoria. L’allenatore asturiano, accompagnato dai suoi quattro collaboratori (c’è anche De La Pena), ha visitato il centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’. All’interno c’era anche Totti che, dopo aver incontrato Sabatini, ha avuto un colloquio anche con Luis Enrique e il suo staff. Il capitano della Roma ha poi lasciato il centro sportivo e ora ripartirà per le vacanze.

AVVOCATO CAPPELLI – L’avvocato Cappelli è uscito dal centro sportivo Fulvio Bernardini intorno alle 16.30: «Luis Enrique è sicuramente rimasto molto soddisfatto del centro sportivo. Sul discorso tecnico non posso parlare. Comunque i tifosi della Roma si divertiranno. Il closing? La trattativa è conclusa, ai primi di luglio ci sarà il closing definitivo».


da Roma Channel – marione.net

Luis Enrique: “Sono emozionato! Siamo ambiziosi e vogliamo raggiungere molti traguardi”

Queste le prime parole di Luis Enrique, nuovo allenatore giallorosso: “Promesse poche, mando un saluto a tutti i telespettatori e a tutti i tifosi, siamo qui molto emozionati per diventare parte importante del club, credo che la Roma ha dato un segnale diverso per aver preso un giovane spagnolo. E’ il primo anno che lavoriamo in una società così, siamo qui per emozionare e rendere felice la gente. Non vedo il calcio in nessun altra maniera se non quella di essere ambiziosi in ogni partita. Spero che questo sia motivo di orgoglio per i tifosi e daremo sempre il massimo. Spero di raggiungere molti traguardi. Forza Roma!”.