domenica, Settembre 29, 2024 Anno XXI


da goal.com

Il patron giallorosso entusiasta per la vittoria del titolo da parte dei ragazzi della Primavera. Valorizzare i talenti, ha detto, è parte integrante del futuro della squadra.

Thomas DiBenedettoIl trionfo della Roma dei giovani fa gioire anche Thomas DiBenedetto. L’imprenditore americano, prossimo presidente del club giallorosso, si è detto molto felice per lo scudetto conquistato dai ragazzi di Alberto De Rossi: “La vittoria dello scudetto della Roma Primavera, arrivata ieri sera con un’esaltante finale, e al termine di una bellissima stagione, è stata una grande emozione”.

Il 3-2 sul Varese è stata effettivamente una bella affermazione da parte dei capitolini, contro un avversario per giunta di grande valore. “Voglio complimentarmi con i ragazzi, l’allenatore, e con tutte le persone che hanno contribuito a questo risultato”, ha poi aggiunto DiBenedetto, che ha indicato la strada da percorrere per il futuro.

“La valorizzazione dei giovani talenti è parte integrante di un futuro indirizzato alla costruzione di una Roma che saprà stare ai livelli che ad essa competono”. Come a dire, una grande Roma può nascere solo da una grande ‘cantera’. E chi meglio di Luis Enrique allora?