domenica, Settembre 29, 2024 Anno XXI


da romanews.eu

Intervenuto ai microfoni di Roma Channel, José Angel racconta il proprio primo mese in giallorosso e si esprime sulle prossime sfide che attendono la sua Roma. Ecco una piccola anticipazione dell’intervista che verrà trasmessa in giornata: “Non vedo l’ora di giocare all’Olimpico contro lo Slovan e sono convinto che il nostro pubblico ci darà la forza necessaria per passare il turno. Nella gara di andata, del resto, abbiamo commesso un solo errore e siamo stati puniti ovltremodo”.

José AngelEcco un ulteriore stralcio dell’intervista:

Jose Angel è uno dei volti nuovi della Roma per la prossima stagione. Come ti trovi qui, come è stato l’impatto con la città e la squadra?
Sono molto contento di questo primo mese che vivo qui, mi trovo molto bene. La squadra si sta comportando bene, ci aiutiamo a vicenda. La città è bellissima, inutile sottolinearlo. Per quanto riguarda il calcio, che è il mio mestiere, stiamo lavorando bene, ma è chiaro che servirà un po’ di pazienza, passo passo arriveremo a qualcosa di importante.

La tua Under 21 ha vinto il titolo e molte squadre ti cercavano, perché hai scelto al Roma?
L’interesse di tanti club fa sempre piacere, ma la Roma è quello che mi ha cercato con maggior insistenza e questo è stato decisivo per la mia scelta. Ritengo la Roma uno dei club più importanti di Europa e del mondo e adesso sono felice di essere qui per fare un’esperienza nuova. Ora si tratta solo di dare il massimo per cogliere questa occasione.