sabato, Settembre 28, 2024 Anno XXI


La chiusura del mercato Romanista sancisce la fine vera e propria dell’era Sensi, nessuna trattativa, nessun closing agli occhi e nel cuore dei tifosi è più significativo di una campagna acquisti nella quale Walter Sabatini (inteso come nuova società) è stato capace di portare alla ROMA 11 giocatori di livello medio più che buono.

Il mercato si costruisce giorno per giorno, con cessioni ed acquisti, sopportando (per noi no) la partenza di “fenomeni” alla Vucinic, Menez ed anche Mexes, per approdare a calciatori di sostanza e qualità.

Questa la prima grande rivoluzione giallorossa.

Vorremmo non tornare più su polemiche relative alla romanità ed ai confini del GRA, più o meno stretti o larghi a seconda dei punti di vista.

Ora si tifa la ROMA, ora LUIS ENRIQUE ha la SQUADRA per fare BENE, tocca a lui.

LAVORARE e SUDARE, è il motto suo, lo applichi senza indugi, ma anche senza forzature e prese di posizione da ESALTATO della panchina, di cui la ROMA in questo momento non ha certo bisogno.

UNA ROSA DI 18-19 GIOCATORI TRA CUI MOLTISSIMI GIOVANI DI GRANDI PROSPETTIVE, QUESTO HAI TRA LE MANI LUIS, LASCIA STARE PRECONCETTI E NUMERETTI, ROMA È PIU’ ANTICA DI OGNI NOVITA’ E DI OGNI TRADIZIONE.

GUARDA CIO’ CHE HAI E METTILI IN CAMPO PER SFRUTTARE LE LORO DOTI AL MEGLIO, PUNTANDO DA SUBITO AI RISULTATI.

GLI ESPERIMENTI SONO FINITI, si sono commessi ENORMI errori, ma ce ne freghiamo.

CE NE FREGHIAMO, SE SI ROMPE QUESTO CERCHIO MAGICO ALLA ROVESCIA, SE VEDIAMO CHE L’ELASTICITA’ MENTALE PORTA A DEI RISULTATI.

NOI SEMO DELLA ROMA, E LA ROMA VIENE PRIMA DI TUTTO, LUIS SAPPI CHE SIAMO PRONTI AD APPOGGIARTI ANCHE SE C’HAI DATO UN PAR DE SCHIAFFONI IN FACCIA, SEMO ABITUATI. MA NON PORTAMO RANCORE, TUTTO È ANCORA DA FARE.

NON VEDIAMO L’ORA CHE DOMENICA PROSSIMA SI GIOCHI A PALLONE, CHE SI LOTTI PER I 3 PUNTI, SIAMO NUOVAMENTE SPERANZOSI E FIDUCIOSI.

IL CAPITANO ? FRANCESCO TOTTI È UNO DI NOI E DELLA ROMA COME NOI, SAPRA’ SFRUTTARSI AL MEGLIO PER DARE IL SUO ENORME CONTRIBUTO, COME QUALUNQUE ALLENATORE DI NORMALE CAPACITA’ CONTRIBUIREBBE AD AGEVOLARE.

NON VOGLIAMO SPACCATURE E POLEMICHE PERSONALISTE, DA PARTE DI NESSUNO!
L’ALBA ROMANA È INIZIATA.

La ROMA volta pagina e CoredeRoma pure, la nuova versione del sito è on line, dopo mesi ed anni di lavorio ed impegno.

Stavolta il merito è sopratutto di una persona, Andrea “Pasquino” che, sottraendo tempo notturno e diurno alla famiglia impegnativa e numerosa, ha creato un prodotto di ALTISSIMO LIVELLO.

GRAZIE DA PARTE DI OGNUNO DI NOI, ora sta a tutti partecipare e valorizzare ancora di più questo nostro meraviglioso passatempo. La nostra casa comune, CoredeRoma.

DAJE REGA’, una doppia ALBA ROMANA è iniziata.

A giorni inizieremo la campagna associativa 2011-2012, siamo tanti ma vorremmo essere de più, partecipiamo da ogni dove ma vorremmo raggiungere ogni angolo della terra con la nostra passione e col romanismo militante.

La testata… CONTROCULTURA GIALLOROSSA. In tempi di disimpegno e lassismo, di menefreghismo esasperato, di isolamento individuale, noi cerchiamo di indicare una strada, quella del ritorno a lottare insieme per cose giuste.

FARLO PER QUESTI COLORI È UNA DELLE PIU’ GIUSTE.

FORZA ROMA

associazione CoredeRoma.