sabato, Settembre 28, 2024 Anno XXI


L’Hellas Verona ha promosso una lodevole iniziativa. In occasione della prossima gara interna con il Padova, ha chiesto ai suoi tifosi di colorare di gialloblu lo stadio con centinaia di bandiere. Bello, bellissimo. Hanno però probabilmente sbagliato a chiamare tale iniziativa: Contro il Padova porta al “Bentegodi” la tua bandiera! Perchè leggendo sul sito ufficiale dell’ hellas Verona cosa bisogna fare per portare una bandiera allo stadio, potevano tranquillamente chiamarla: Come ti rendo impossibile portare una semplice bandiera al Bentegodi. Qui si sta veramente esagerando, si è passato il limite del buon senso, insomma stiamo parlando di un pezzo di stoffa e una piccola asta di plastica. Poi non ci lamentiamo se gli stadi sono vuoti, tristi e grigi:

In occasione della gara casalinga col Padova, in programma venerdì 16 settembre allo stadio “Bentegodi”, la società scaligera ha disposto un’apposita procedura per l’introduzione di bandiere e coreografie.

Per richiedere l’autorizzazione è necessario compilare il modulo e una volta aggiunte le opportune certificazioni va inviato al club di Via Torricelli tramite fax (al numero 045.81.86.112) o mail  entro le ore 19 di martedì 13. Le richieste che avranno ottenuto l’approvazione da parte della società riceveranno la conferma di avvenuta autorizzazione attraverso lo stesso mezzo (fax o mail) con cui sono state presentate.
Clicca qui per scaricare il modulo per l’accreditamento rappresentazione coreografica.

Chi porta il materiale deve presentarsi al cancello 16 lato Est verso la Sud in corrispondenza della colonna 28 due ore prima del fischio d’inizio del match, ed al momento della consegna al personale in servizio sarà effettuato il confronto nome/documento o a memoria visiva. Nella richiesta è importante indicare il proprio numero di cellulare in caso di necessità per essere contattato d’ urgenza e il numero della tessera del tifoso.

L ’asta per la bandiera deve essere unica per ogni striscione, cava ed ispezionabile all’interno: non saranno accettate aste con il fondo chiuso o non apribile.
Sarà verificata la corrispondenza della bandiera consegnata con la descrizione del materiale inviato alla società.
ACCESSI:
– CURVA SUD: una volta consegnato il materiale, lo spettatore deve accedere allo stadio dal tornello 18 o 19 e andare a ritirare la bandiera dirigendosi al divisorio sud-est nei pressi del cancello 16 dove era stata depositata la bandiera.
– TRIBUNA SUPERIORE OVEST: una volta consegnato il materiale, lo spettatore deve passare dal tornello 23 e andare a ritirare la bandiera dirigendosi al divisorio sud-ovest in corrispondenza del cancello 22.

Ufficio Stampa

hellasverona.it

Per Corederoma

Paolo Nasuto