sabato, Settembre 28, 2024 Anno XXI


da laroma24.it

Daniele De RossiIl giorno dopo la pesante sconfitta interna con il Cagliari è già tempo di bilanci in casa Roma. Ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato Daniele De Rossi il quale ha appoggiato pienamente il progetto americano ed ha elogiato il suo compagno di squadra, Jose Angel, squalificato per un turno dal giudice sportivo: “Sosteniamo il progetto, ma quest’anno non vinceremo. Sono rimasto molto colpito da José Angel, nonostante l’episodio del gol e l’espulsione”.

Ha parlato anche l’agente di Fabio Borini, apparso molto “in palla”, appena entrato in campo: “Fabio farà innamorare tutti, lavora duro e vuole conquistare la fiducia del mister. La piazza lo ha accolto molto bene ed è la miglione, in Italia, dove potesse andare”.

La speranza del ritorno. E’ quella di Julio Sergio, che da Lecce dichiara: “Roma è una città bellissima. Sono molto legato alla squadra, nella quale sono certo di aver fatto bene il mio lavoro. Senza parlare della tifoseria: fantastica. Spero di tornare presto”.

Luis Enrique è già sulla graticola e dall’Inghilterra escono notizie clamorose che riguarderebbero un clamoroso ritorno di Capello in giallorosso. Secondo indiscrezioni giunte da oltremanica il tecnico di Pieris dovrebbe essere esonerato prima di Euro 2012, per essere sostituito da Harry Redknapp, attuale tecnico del Tottenham.