sabato, Settembre 28, 2024 Anno XXI


da goal.com

Miralem PjanicAl nuovo acquisto della Roma, Miralem Pjanic, la sconfitta all’esordio del campionato contro il Cagliari non è andata giù. Il giocatore all’indomani della battuta d’arresto contro la squadra sarda ha così esternato le sue impressioni ai media bosniaci. “Sinceramente credo che la Roma meritasse di vincere, – ha commentato – ma alla fine siamo riusciti a perdere. Non credo che una sconfitta possa cambiare i nostri obiettivi. Sono certo che ci rialzeremo”.

l centrocampista bosniaco è soddisfatto comunque del suo esordio all’Olimpico, nonostante il risultato penalizzi la squadra di Luis Enrique. “Personalmente, – ha affermato – posso dire di essere davvero contento di questo mio inizio. L’unico problema riguarda la lingua, ma come già successo a Lione, supererò anche quello”.

Pjanic è quindi tornato sul suo trasferimento in giallorosso, avvenuto nell’ultimo giorno di mercato. “Credevo di restare al Lione in questa stagione, – ha dichiarato – ma i club hanno trovato un accordo e io ho sposato quasi subito la causa giallorossa. Inizialmente non ero convinto, non avrei voluto lasciare Lione ma la volontà di Luis Enrique ha influito in maniera importante sulla mia decisione. Lione, ad ogni modo, resterà sempre nel mio cuore”.