sabato, Settembre 28, 2024 Anno XXI


da forzaroma.info

Il presidente della Roma, accompagnato dai suoi collaboratori Mark Pennes e Sean Barror ha partecipato oggi al meeting Leaders in Football che si è tenuto a Londra.

Thomas Di BenedettoPoco prima delle ore 16 DiBenedetto prende la parola sul palco del Leaders in Football. Accanto al presidente della Roma ci sono Bruce Buck, presidente del Chelsea, e Niall Quinn ex attaccante del Sunderland e dell’Eire.

“E’ una grande opportunità per me e per il mio gruppo aver acquistato la Roma perchè c’è la possibilità di aumentare il brand di un marchio ancora non molto sviluppato. – dice Thomas DiBenedetto – Occorreva partire però dall’aspetto tecnico. Ed è per questo che ci siamo affidati a Baldini e Sabatini che hanno scelto Luis Enrique. Baldini è un grande manager, Sabatini è tra i migliori talent scout e Luis Enrique è uno che studia e vuole proporre il gioco del Barcellona”

Poi ancora “Stiamo lavorando per trovare un accordo con grandi società americane. Abbiamo un accordo con una squadra giovanile presente in 5 stati. Per il momento condividere lo stadio Olimpico con la Lazio non è un problema. Anche in america succede lo stesso. A New York Giants e Jets dividono lo stadio. Stiamo però studiando alcune ipotesi che potranno migliorare lo stadio a livello di tecnologia e marketing”.

“In vista del derby del 16 ottobre stiamo lavorando insieme al Coni per studiare delle opportunità e sfruttare al meglio lo stadio sia noi che la Lazio”