sabato, Settembre 28, 2024 Anno XXI


Come era facilmente prevedibile, la vittoria dei paesani nel derby ha scatenato le ire di Giove Pluvio, creando in parecchie strade e quartieri di Roma disagi enormi e danni ingenti. Mah, dice er sindaco che nun l’avevano avvertito dai servizi meteorologici, dicono quell’artri che bisogna pulì fogne e tombini.

TUTTO NORMALE, NESSUNO SA UN CAZZO, solo che un poro cristo ci ha rimesso la vita e decine di migliaia di Romani ci hanno rimesso lavoro, soldi, tempo e bestemmie.

L’unico contento è er tuffatore (senza erre tra la t e la u anche se ha appena fatto un botto da 14 milioni di euro insieme all’amico bobo vieri, ma in itaglia se sa che più fai sole e più sei bravo) brocco brocchi, che improvvisamente ha visto ricrearsi il suo habitat naturale in ogni angolo della città che lo ospita con commiserazione.

AVEMO DETTO TUTTO.

Adesso si riparte con un tour de force molto intenso, si gioca 3 volte in 6 giorni e il campionato comincia ora. ALMENO PER LA NOSTRA ROMA.

Basta parole leggere in libertà di Sabatini, basta fenomenate del tecnico, basta accuse di pigrizia a chiunque da parte di Baldini.

SIETE UNA SOCIETÀ NUOVA, CI AUGURIAMO COESA E UNITA, ORIENTATA A TRASMETTERE SEGNALI POSITIVI A SQUADRA E TIFOSI. Alcuni sono arrivati, alcuni no. Una curva a 22 euro con il milan è il primo segnale sbagliato. Si ripari per il prossimo futuro, se vogliamo tornare in 50mila al TEMPIO.

Franco Baldini da tutti noi è stato percepito come un SEGNALE qualitativo altissimo da parte dalla neonata società, da oggi in poi non ci faccia ricredere.

UN DIRIGENTE PARLA CON I FATTI, SE COSTRETTO A RILASCIARE BAROCCHE INTERVISTE DI DUBBIA INTERPRETAZIONE, EVIDENTEMENTE I FATTI SONO SCARSI SE NON ASSENTI. IL PRIMO FATTO CONCRETO È IL RINNOVO DI DDR. SI PROVVEDA AL PIÙ PRESTO. POI, A GENNAIO CAPIREMO SE STA SQUADRA HA BISOGNO DI RINFORZI.

Lavoro e sudore, ma usando il cervello, da parte di TUTTI.

FORZA ROMA
associazione CoredeRoma

PS: abbiamo presentato il grande spettacolo teatrale del 14 novembre, CdR con il cuore e la forza della propria passione ANCHE QUEST’ANNO SI SPENDERÀ PER AIUTARE BAMBINI CHE NON HANNO AVUTO FORTUNA COME I NOSTRI. VI ASPETTIAMO TUTTI.

QUI TROVERETE OGNI INFO

Grazie agli artisti che parteciperanno e grazie a tutti coloro che saranno con noi!