domenica, Settembre 08, 2024 Anno XXI


Prima Diamanti e poi Raggi. I commenti, gli insulti e le offese contro Francesco Totti incalzano prima e dopo la partita contro il Bologna che ferma la Roma verso la corsa al terzo posto lasciandole solo un punto.  Su Diamanti c’è poco da dire, si capisce, su Raggi credo che lo stop non gli rovini la carriera di calciatore, se così lo si puo’ chiamare o volendo lo si puo’ chiamare anche “merda”. L’invidia fa male.

Ma passiamo alle cose  SERIE, ossia i commenti post gara dei tifosi della Roma.

Rugantino dice che questo è un: “Pareggio d’oro visto come s’è giocato….. Squadra moscia e sgangherata soprattutto in difesa e in attacco. Roma calante …… E pe’ me si c’era ‘na squadra che poteva vince era er Bologna.”

Alcuni hanno visto una buona Roma, ad esempio Polet dice che: “male ma non malissimo

ste partite storicamente le perdemo.  poi i colerosi e i merdazzurri hanno perso! “always look on the bright side of life.”

Carlo rn ha un’impressione diversa: “non stavano in piedi, lenti e prevedibili.

La nostra fortuna è stata la punizione tirata sulla barriera due minuti prima di quella finita dentro…”

L’Afgano je da giu’ pesante “Inguardabili. Il Bologna meritava i tre punti. Non capire che Taddei andava sostituito è da mediocri non da scemi caro Maurizio. Rosi un bel bagno di umiltà in primavera. Annassero tutti a fare in culo e alla svelta. Non mi meritano. Da oggi, sciopero. Che IDDIO vi FULMINI BASTARDI.”

Polet ci fa una sorta di bilancio: “bhe il girone di ritorno e’ iniziato e bisognerebbe farsi due conti, in sintesi, altra annata fallimentare che non portera’ a nulla e si vede, siamo stati asfaltati da una juve che e’ di gran lunga inferiore alla squadra di spalletti eterna seconda e che si sta portando a casa un campionato con la pipa in bocca (quello che dovevamo fare noi due stagioni fa, quando l’inter cominciava a dare segni di cedimento). Rischiare di perdere in casa contro questo Bologna, poi, te la dice tutta, semplicemente vergognosi.”

Petro57 vorrebbe nuovi acquisti: “er fenomeno asturiano stavolta er culo l’ha lasciato nello spojatoio e Daniele Conti già se sta a lucidà li scarpini!!! er criceto deve sta in panca, Lamela deve giocà e supplicio fa ride!!! Svejate Sabbatì, almeno sesti se no tu, pupo e l’asturiano levateve dalle palle!!!”

Romatto parla di un pareggio a “buciodeculo”: “io ho visto un Bologna con molte palle gol nette, sia prima che dopo il gol….noi non più di 3……il pareggio ci va di lusso. Dell’allenatore non serve parlate più, per quanto mi riguarda. Partire la mattina di martedì per giocare la sera contro la Juventus e’ da IDIOTI. Oggi togliere l’unico giocatore che PU? saltare l’uomo, Lamela, con l’unico che NON PU? saltare l’uomo, Bojan, e’ da SCEMO. Abbiamo un gioco ? A me pare che per vincere la partita lo SCEMO ha fatto un’unica mossa al 46esimo, alzare GAGO e non farlo partire da terzo centrale in caso di possesso palla. E SI SONO APERTE LE VORAGINI. Non serve neanche Cosmi, sarebbe bastato molto meno per capire ste cose. “

AS77 ci fa un ragionamento: “Se oggi in panca ci fosse stato Ranieri avreste parlao solo di sfortuna.

Mo che c’è LE sembra che dobbiamo sempre spaccare il culo a tutti dando spettacolo
In questo momento il Bologna è al top e noi leggermente in calo fisico.
Abbiamo guadagnato 1 punto su udinese e inter…..un po’ di calma e guardare vanti mai eh?
Ogni volta che non vinciamo troviamo 8000 difetti alla roma…. “

E Luky Luke sottolinea: “La squadra è stanca fisicamente: la Juve ci ha asfaltato correndo il triplo di noi, quando il Catania ha alzato il ritmo ci ha messo in serie difficiltà, ieri eravamo fermi!”

Io dico che stanchi iniziamo ad essere noi tifosi e vorrei che L.E. Si chiarisse le idee per poter affrontare il ritorno di questo campionato strano, ma, a mio parere, possibile da giocare!

Speriamo di vedere la Roma come nella partita con il Cesena, ma di Cesena in A ce n’è uno solo e non vorrei fare la stessa fine!

Dai Cazzo e fori le palle!

Forza Roma

Paoletta

PS: GLADIO NESPOLA LA PROSSIMA VOLTA ‘GNENTE BALCONATA 😛