venerdì, Settembre 27, 2024 Anno XXI


Incatenati ad ogni giocatore della Roma quelli del Siena hanno fatto una partita talmente pesante che non riuscivo manco a alzamme dal divano per insultare qualcuno, portandosi a casa 3 punti regalati ANCHE da Kjer che entra e ce fa prenne un rigore subito subito.

Apposto.

Dopo le 4 pere fatte all’Inter vedere la Roma esser presa a calci da sta gente me fa rode solamente e sentiamo cosa ne pensano i tifosi romanisti sulla partita di ieri:

Pasquino fresco de spegnimento de tv: “roma inesistente … ridicoli … notte … non dico un cazzo non avemo fatto un’azione degna di nota !!!  affanculo a tutti in primis a baldini “ …e… “angel, rosi, kijer, a roma non ponno giocà ! ASPETTO DDR ! “

Romatto ci dice contro CHI abbiamo giocato: “parlate de giocatori, va bene…i nomi de quelli del Siena l’avete letti ?  Tranne Brienza, Colaio’ e Destro…..una manica de fabbri…..messi perfettamente in campo e motivati alla grande. Che altro bisogna dire ?” …” difendiamo da cani, anzi non difendiamo proprio…abbiamo rischiato de prenne 4 gol, non abbiamo creato nulla in attacco e a centrocampo abbiamo sofferto sempre…… Colpa dei giocatori che non hanno seguito le perfette disposizioni tattiche dello Scemo Ma diteme una cosa, se porto palla per salire tutti all’attacco, come dice lo Scemo, e mi sistemo nella meta’ campo avversaria, se perdo palla basta un lancione degli altri per andare in porta uno ontro uno. E voi lo chiamate giUoco ? Per 3 partite bone che avemo fatto su 25 ?  Ma erano merito nostro o demerito di Bologna, Napoli e Inter ?”

E Labicus gli risponde: “Squadra senza anima,e gioco er Siena 4 ultimo c’e l a incartata….a Luigi Enrico te devi che da vergogna’ te e quelle masse de pippe che fai gioca ‘  Abbiamo battuto l Inter perche’ sta’ peggio de noi …..manco un tiro stasera con il siena ma quale progetto,giovani…ma stronzo io che ancora ve guardo”

Certezze ce ne sono come quella che ci spiega Polet:Pjanic je la poi pure fa passa’ ma troppi nun c’hanno la forza de salta un uomo de tira da fori e’ stato osannato sto Simplicio in maniera assurda nun se puo’ guarda’ speramo de fa tesoro de sti sgorbi na cosa ce potemo mette la mano sur foco tutti: mai piu’ Kjaer (Cassetti a sto punto, ma gia’ da un po’)

e anche Aslan ci dice che l’unica certezza è che la luce è lontana…: “Progressi evidenti dopo tutti questi mesi non capite un cazzo de pallone, abbiamo avuto il predominio nel possesso palla tra qualche tempo che nessuno puo’ dire avremo sempre il pallone noi e mai gli avversari, poi abbiamo anche trovato un nuovo ruolo a Kjear, spostando Osvaldo a sinistra e Bojan e Lamela che ficcavano da dietro…senza il rigore non avrebbero mai segnato ste mezze seghe da serie B del Siena… C’E’ SOLO LA AS ROMAAAAAAAAAA!!!!!! La Luce è ancora lontana…ma lontana lontana….”

Rugantino ce fa tajà: “Grandi!!! Il gioco del futuro!!!! Possesso palla e pressing asfissiante !!!! Dominio assoluto contro i poveracci che ancora si difendono e giocano di rimessa !!!!! Ma non conta il risultato, conta che noi abbiamo il progetto !!!!!!! Grande Luis Henrique!!!!!!!!!!

FAMO RIDE…..”

Lupus risponde: “Partita insulsa, senza nerbo…veramente un presente inutile. Spero che il futuro non sia quello predetto poco fa…. Che amarezza”  a un  Romatto che dichiara: “futuro mediocre, presente inutile” e “stasera me viene solo malinconia,  malinconia de una Roma che non esiste, che non c’e’ più. E non parlo di società, parlo di squadra, risultati. Degli ultimi 11 anni. Sempre ai vertici, o quasi.  Ora siamo comparse. Ce pagano per far finta di giUocare, di essere diversi, ma semo solo paiacci, burattini de sto circo. La nostra Roma.”

Il Kaiser cerca di farci sorridere: “KJAER è KJAER ma con Juan in campo il pallonetto de Destro è il replay del gol di DIVAIO possibile che tutti riescono a mette l’uomo solo davanti al portiere sul lancio del loro portiere  consoliamoci con le battute: IGLI TARE CHI?”

Luky Luke fa un’analisi sui giocatori: “La verità è che abbiamo una rosa ampia, ma carente in alcuni ruoli e lacunosissima in altri. I giocatori buoni davvero servono a mettere su la squadra titolare, se ne mancano tre o quattro contemporaneamente so’ cazzi!”

Indomito giunge ad una conclusione: “Purtroppo a gennaio solo una cosa dovevi fare e nn lhai fatta: comprare un difensore.. Ormai è ita..l’unica cosa che mi auguro e di non vedere più co’la maglietta della Roma angel e kjaer..quali altri disastri devono ancora compiere?.. Poi dopo stasera me’so convinto de una cosa..in italia il bel gioco non esiste, esiste la rabbia, l’agonismo, la determinazione e conte co’la juve lo sta dimostrando. Probabilmente so’troppo incazzato ma il primo pensiero al fischio finale..é stato: dateme capello e quattro campioni…altro che filosofie de’gioco!! SOLITA STRENUA AMAREZZA..”

e Giacoparma risponde: “ indomito…purtroppo ho pensato la stessa cosa tua…capello e un par de campioni e vinci tutto(o come disse lui:davids e vinco tutto…)si è comportato da merda ma er sor fabio farebbe la differenza…kjaer nun c’ha corpe grosse, er rigore nun c’era. er siena ha meritato la vittoria. angel…angel chi? è un turista che è capitato per caso e quando je passano la palla pensa: che ce devo fà cò questa? ripijatela!! inguardabile e irritante!!!

So mbriaco de Roma lancia una provocazione: “dai che domenica battiamo il parma e diventeranno tutti fenomeni come scrivevate dopo la partita con l’inter “

Petra da un consiglio ai giocatori e non: “ -7 non di temperatura -7 rispetto allo scoros anno (gia disastroso)  il girone di ritorno doveva essere meglio dell’andata invece si va peggio ma quanto ci vuole per la ‘nuova’ idea? w la rivoluccion  nel frattempo sputateve in faccia da soli (da baldini in giu)” ed aggiunge: “io sarò fissato ma non intervenire per niente al mercato di gennaio quando saepvi delle falle grosse che hai in squadra è da presentuosi (se può prende anche con pochi spicci) ce macnano 4 terzini e non nehai preso nemmeno uno un centrale un punta  niente di niente nel minestrone buttace pure la femminilità dei nostri prodi eroi e le fenomenate dell’aturiano e la pappa è pronta”

Pasquino risponde ad un Romatto che si chiede come mai i tifosi della Roma a Ranieri non hanno perdonato nulla: “il problema è che la società ha strapagato tutti dai giornalisti a chi sai tu per dire roma bella etc etc … dal discorso lascio fuori quei tifosi innamorati a tal punto da autoflagellarsi per andare dietro ad una speranza che possa portare il loro amore in cima al mondo.  Quindi calmata in qualche maniera la piazza loro la fanno da padrone. Il romanista come lo intendi tu non c’è più e se vede ormai da anni che lo stadio è vuoto !criticano lotito che è terzo e nun c’ha mai avuto una cazzo di una lira e si beatifica la roma che è ridicola ! Che cazzo volemo di ? ma a noi che la disinformazione ci scivola addosso e che non crediamo alle favole perchè siamo pragmatici di natura da cojoni (nel senso buono del termine) nun ce fanno passà !”

ed anche Luky pensa che attaccarlo ora non servirebbe a nulla ed aggiunge: “Ieri è mancato pure Gago che, bene o male, una pezza ce la mette nel ruolo di De Rossi. In mancanza di DDR e Gago, Viviani è il sostituto più logico, ma ovviamente (per esperienza) sta parecchi gradini sotto e in partita, purtroppo, si vede. Con questo non massacro Viviani, che rimane un giocatore in cui credo fortemente, ma hai voglia a dire che non c’è differenza tra giocatori giovani e meno giovani, le squadre forti sono un giusto mix tra gioveni e non!”

Per AS77 : “Il problema non è il sistema di gioco. Il problema è l’assoluta mancanza di flessibilità. Il sistema di gioco va bene se l’avversario un po’ se la gioca ma quando incontri una squadra che si mette 10 dietro la palla devi provare ad essere meno spregiudicato e attaccarli anche con i lanci lunghi. Ieri il piu’ intelligente di Tutti (HEINZE) s’è messo a lanciare e un paio di volte per farlo ha dovuto manda’ via LA mela che continuava a volere la palla ad 1 metro.”

e lo Sciamano ci fa un sunto della partita : “ mamma mia che noia… 30 passagi di media per arrivare al limite dell’area… jose angel neppure per portale le bibbite lo dovrebbero far entrare. kjear (o come cazzo se scrive) bisognerebbe dargli la majetta degli avversari, armeno se mette in foriggiuoco…”

Fila60 in poche parole strilla: “UNA SQUADRA DI FIGHETTE SENZA PALLE

UNA SQUADRA SENZA CAPACITA’ DI REAZIONE UNA SQUADRA CHE QUANDO LA PARTITA SI INCARTA SI INCARTA INSIEME A LEI BOLOGNA CATANIA CAGLIARI E SIENA 2 PUNTI SU 12… MA DE CHE STAMO A PARLA’ ER RIGORE NUN C’ERA MANCO IERI SERA…MA PER FAVORE LASCIAMO PERDE L’ARBITRO MENO CHIACCHIERE
MENO PROCLAMI PIU’ FATTI.”

Chiudiamo con un post del Puttaniere che condivido in pieno: “PERDERE 8 PARTITE SU 23 GIOCATE AVENDO A DISPOSIZIONE TUTTA LA SETTIMANA PER PREPARARLE PERCHE’ SOLO IL CAMPIONATO ABBIAMO AVUTO…CREDO FACCIANO RIFLETTERE ANCHE I MIGLIORI ESTIMATORI DI LE. 35 punti con la rosa a disposizione penso che chinque sedeva in panchina non poteva fare di peggio. MA SONO LE SOLITE COSE CHE SCRIVO MI SONO ROTTO I COGLIONI.Per me era un FALLIMENTO ad Agosto perchè con questo gioco o hai i calciatori del Barcellona o in Italia il Sannino di turno te la incarta senza problemi.”

Ed ora che ci aspetta? Come procederà il tecnico Asturiano nelle prossime partite?

Speriamo bene perchè voi parlate de pazienza… ma la mia sta alla frutta…che tra l’altro è pure aumentata de prezzo!!!

Daje Roma cazzo!!!!

Baci sanvalentinati a tutti,

Paoletta