venerdì, Settembre 27, 2024 Anno XXI


Vittoria in goleada per la Roma. Tanti gol che forse mascherano il reale peso di questa partita. Da valutare attentamente se trattasi di luce vera o di uno sciame di lucciole di passaggio all’Olimpico.

Leggi il nostro commento alla partita Guarda le pagelle Guarda le foto della partita Leggi le interviste dei protagonisti Guarda il tabellino
COMMENTO PAGELLONE FOTO INTERVISTE TABELLINO

Se lo svantaggio subìto è dovuto molto alla sfortuna, le occasioni concesse ad un Novara in serie B sono davvero troppe. Certo bravi a recuperare velocemente ma nella ripresa Jeda ha avuto la palla del possibile pareggio.

Squadra a tratti lunghissima con evidenti problemi di copertura del campo. Le note positive vengono da alcuni calciatori. Buone prove di Marquinho e Simplicio, splendido il suo gol, e ottima quella di Osvald che oltre al gol dispensa assist e pressing.

Giocando così con il Novara si vince ma con squadre più attrezzate la vedo dura. Eppure incredibilmente il terzo posto è ancora li.

Sarà un arrivo estenuante, pieno di errori. Un posto per tanti con noi attardati e primi a cadere con un eventuale nuovo stop.

Vediamo se per una volta allenatore e giocatori saranno in grado di sorprenderci. Se per una volta ci faranno ridere. Se per una volta ci faranno ricredere!

petra@corederoma.it