mercoledì, Settembre 25, 2024 Anno XXI


Perdere nella vita e’ normale, perdere da tifosi della Roma e’ ancora più normale. Siamo abituati dalla nascita. Perdere così no, perdere senza combattere, senza mettere una squadra decente in campo, senza difendere, prendendo gol al primo tiro, prendendo gol al secondo tiro, prendendo rigore ed espulsione al quinto tiro. Il tutto in 27 minuti.

Ora basta, dopo 9 mesi anche i cecati hanno capito che l’allenatore e’ totalmente inadeguato, la società non prendendo alcun provvedimento si rende mandante e complice di questo umiliante disastro. I giocatori si sono prestati a questo scempio per i comodi loro, pochi allenamenti e di breve durata, niente ritiri e partenze per le trasferte 9 ore prima della partita. ASSURDO IN QUALUNQUE SPORT DI ALTO LIVELLO.

AVETE SPUTATO SULLA MAGLIA DELLA ROMA, DIRIGENTI, ALLENATORE E GIOCATORI.

MA ORA, PER SPERARE IN UN FUTURO C’E’ DA FARE SUBITO UNA COSA, CACCIARE QUELLA BUFALA CHE AVETE SPACCIATO PER UN ALLENATORE DI CALCIO. SUBITO. E POI RICOMINCIARE A COSTRUIRE QUALCOSA CHE SAPPIA DI ROMA, CHE COMBATTA PER QUESTI COLORI. CHE NOI AMIAMO.

VERGOGNATEVI E CORRETE AI RIPARI, IMMEDIATAMENTE.

FORZA ROMA SEMPRE.

Associazione CoredeRoma