giovedì, Settembre 19, 2024 Anno XXI


Datevi una mossa o vi spacchiamo le ossa”. È la scritta apparsa sui muri del campo di allenamento di Boccadifalco che fa tremare le gambe ai giocatori rosanero già in difficoltà dopo il deludente esordio in campionato.

Alcuni tifosi non accettano la crisi della squadra e hanno deciso di manifestarlo con questo modo violento e inadeguato. Per un intero pomeriggio, a causa di questa minaccia in piena regola, il centro di allenamento del Palermo è diventata una centrale di tensione. Questo clima non si respirava a Palermo nemmeno nei tempi più bui della serie C2, ma a quanto pare alcuni supporter hanno già dimenticato il triste passato.

Di certo non si aiuta così una squadra in difficoltà composta da giocatori giovani e sensibili. E poi i colpevoli di questo avvio di campionato incerto non sono gli uomini di Sannino che si impegnano con assiduità durante gli allenamenti.

Ci auspichiamo che si abbassino i toni e si pensi ad aiutare la squadra in maniera positiva, riempiendo lo stadio nel prossimo impegno di campionato al Barbera contro il Cagliari.

[Fonte: Blog Sicilia]

Per Corederoma
Paolo Nasuto