mercoledì, Settembre 25, 2024 Anno XXI


La Maratona piena, si va verso il tutto esaurito. E’ scattata la corsa al biglietto per assistere alla partita di domenica sera. Solo nella giornata di ieri venduti quasi 10 mila biglietti

TORINO – Pronti, via, boom. La febbre per Torino-Inter di domenica sera, fischio d’inizio alle 20.45, è iniziata a salire dal primo giorno in cui è stato possibile acquistare i biglietti. Ieri, praticamente in mezza giornata, sono stati polverizzati tutti i tagliandi della curva Maratona che è già esaurita. Dunque con una partenza così a razzo si può ipotizzare il tutto esaurito. Ieri gli abbonamenti che sono stati “chiusi” non hanno raggiunto le 9.000 tessere fermandosi alla quota, bassa, di 8537 tessere, ma sono autorizzate previsioni ottimistiche per domenica sera perché ieri sono stati venduti quasi 10 mila biglietti per Torino-Inter! Il presidente del Torino, Urbano Cairo , venerdì scorso, a margine della conferenza di presentazione del main sponsor Beretta, dovendo rispondere a una sua previsione sul dato d’afflusso di Torino-Inter diceva: «E’ difficile azzardare cifre. Diciamo che potremmo superare il dato delle ventimila presenze».

GRANDE RICHIESTA – Se il trend dovesse proseguire su questi livelli del primo giorno, la speranza del patron granata verrebbe ampiamente superata. Dunque si può ipotizzare un Olimpico finalmente stracolmo. Tra l’altro sta prendendo piede tra la tifoseria l’abitudine a comprare il tagliando on line da casa, modalità che permette anche di stampare dalla propria scrivania il tagliando vero e proprio, con tanto di codice a barre, che si dovrà poi inserire al tornello.

[Fonte: Tuttosport]

Per Corederoma
Paolo Nasuto