mercoledì, Ottobre 02, 2024 Anno XXI


da lasignoraingiallorosso.it

Christian PanucciOscar Damiani, procuratore di Christian Panucci, è intervenuto sulle frequenze di Teleradiostereo 92.7 per parlare della splendida prestazione del suo assistito nella sfida di ieri sera contro il Chelsea e del possibile imminente rinnovo di contratto.

E` sorpreso del rendimento di Panucci? “Non mi sorprende. E` un grande campione, un grande uomo, di grande personalità. Sa come gestirsi, per questo sta facendo grandi cose”.

Come ha visto la Roma di ieri? “Credo che, al di là del modulo tattico, le motivazioni abbiano fatto la differenza. Totti, Panucci e De Rossi hanno dato la scossa. Merito a Spalletti e alla squadra”.

Il contratto di Panucci scade nel 2009. A che punto sono le trattative per il rinnovo? “Christian ha giocato in grandi club, ma per la prima volta in carriera si è innamorato della maglia. Quando sarà il momento si troverà un accordo con la Roma. Non ci saranno problemi, è una cosa che interessa anche alla Roma”.

Lui ancora non ha intenzione di fare il dirigente. “No, per il momento no. E` vero, potrebbe essere un buon dirigente, ma ancora non ha voglia di smettere”.

F. Cot.