mercoledì, Settembre 25, 2024 Anno XXI


Cori di cattivo gusto, durante il match contro il Chievo, da parte dei tifosi della Juventus nei confronti del neo-attaccante del Milan Balotelli.

Mario Balotelli è così, o lo si ama o lo si odia, vie di mezzo sembra proprio non esistano quando si parla di uno dei talenti più puri espressi dal calcio italiano negli ultimi anni ma che col suo carattere e le vicissitudini fuori dal campo provoca reazioni contrastanti fra i tifosi di calcio.
Pochi giorni fa il suo ritorno nel calcio italiano, lasciato il Manchester City ‘SuperMario’ è approdato al tanto sognato Milan e i tifosi rossoneri non si sono fatti attendere nel dargli il benvenuto con un’accoglienza entusiasta e i cori “Se saltelli segna Balotelli”. Cori che, parafrasati, sono stati intonati anche dai tifosi della Juventus pochi minuti fa durante il match che la Vecchia Signora sta disputando a Verona contro il Chievo.

Un benvenuto di tutt’altro tenore quello dei fan bianconeri nei confronti dell’attaccante del Milan. “Se saltelli muore Balotelli”, queste le parole, di indubbio cattivo gusto, cantate dai tifosi della Juventus. Un coro che, purtroppo per lui, accompagna Balotelli sin dai tempi dell’Inter; una rima che viene facile, ma che senza dubbio a Balotelli piace poco. Meglio l’altra, quella dei tifosi rossoneri, che questa sera, in occasione del match contro l’Udinese non si stancheranno di saltellare, incitando SuperMario a mettere la palla in rete.

[Fonte: Goal.com]

Per Corederoma
Paolo Nasuto