giovedì, Ottobre 03, 2024 Anno XXI


da Corriere dello Sport – lasignoraingiallorosso.it

Francesco TottiA pochi giorni dal derby Francesco Totti torna a scrivere sul Corriere dello Sport. Il capitano giallorosso ha affrontato in primis l’argomento del suo recupero dall’infortunio sul quale si sono fatte troppe chiacchiere: “Ho sentito voci strane sul mio rientro, non è stato affrettato e non ho voluto fare l’eroe, quando sono tornato in campo è perchè potevo giocare e non c’era nessuna controindicazione medica. Si è messo anche in discussione l’operato del Prof. Mariani e dello staff medico, ma io ho piena fiducia in loro”.

Totti ha confessato di non essere ancora al massimo della forma: “Non sono al 100%, ma sono il capitano e devo aiutare il gruppo, non so tirami indietro a queste responsabilità. Presto comunque tornerò sui miei valori normali”.

Sul momento della squadra il numero dieci giallorosso ha scritto: “Quello che di buono avevamo fatto fino all’anno scorso sembra si sia disperso in poche settimane. Solo attraverso il lavoro e l’umiltà torneremo ad essere quelli di prima. Ai tifosi non si può rimproverare nulla, ci sono stati vicini, stanno soffrendo in silenzio e sto male per loro perchè non li vedo gioire”.

Domenica c’è il derby con la Lazio: “La stracittadina è una partita speciale. Loro stanno attraversando un buon periodo a differenza di noi. Dovremo giocare con il cuore. Sarà il primo derby senza il presidente, ma credo che ce la metterà tutta per farci sentire il suo sostegno”.

F.Cav.