giovedì, Ottobre 03, 2024 Anno XXI


Fonte: CORE de ROMA POSTAL SERVICE
La prima tranche di pacchi per i soci
Prima di tutto vi ringraziamo per l’adesione all’associazione.

Non è facile chiedere soldi a chi non si conosce, non è facile presentarsi sul web dicendo in sostanza “sosteneteci che facciamo questo e quello”.

La nostra presenza da tanti anni allo stadio e sul web in qualche modo pensiamo abbiano contribuito a darci una sorta di autorevolezza e fiducia.

In questa prima settimana di campagna abbiamo ricevuto tantissime iscrizioni, di nuovo grazie, ci serviranno per proseguire le migliorie al sito e per le iniziative umanitarie di cui vi abbiamo parlato.

Emanuele, il “postino” di CdR (che suona quanno e come je pare a lui no du’ vorte :-)) ) ha preparato i primi 28 pacchi (vedi foto) che sono in partenza per gli iscritti di fuori Roma, ricordiamo che gli iscritti di Roma possono a scelta chiedere il pacco a domicilio o ritirare brevi mano (come hanno scelto per la maggior parte) nei nostri punti d’incontro abituali (stadio, ristoranti e trattorie 🙂 )

Al più presto Stefano ci illustrerà attraverso il sito cosa saremo riusciti a fare per sostenere i missionari monfortani nel progetto Malawi , per portare istruzione e soprattutto speranza a chi non ha la nostra fortuna.

Manca solo l’AS Roma all’appello, daje che c’è il derby !!

Con noi
Ass. Core de Roma