giovedì, Ottobre 03, 2024 Anno XXI


da forzaroma.info

Cristian Panucci«Ora stiamo meglio, stiamo recuperando diversi giocatori e la Roma risalirà in classifica». Ne è sicuro Christian Panucci, uno dei più alti esponenti della vecchia guardia di Spalletti. «Piano piano torneremo nei posti che ci ci competono in classifica -dice a Sky- C’è stata molta preoccupazione in questo avvio di stagione e il fatto di perdere alcune partite in campionato ci ha fatto essere timorosi, ma la nostra è la squadra che ha fatto più gol di altri e tornerà a farli perchè siamo sempre gli stessi. È impossibile continuare a fare così pochi gol».

Panucci parla anche delle voci di mercato che riguardano Adriano: “Io faccio il mio lavoro, quello del giocatore e spetta alla società parlare di mercato. Però, chiaramente tutti i grandi giocatori sono benvenuti e se la società decidesse di prenderlo, Adriano sicuramente sarebbe il benvenuto”.

E infine un occhio anche al derby di domenica sera: “Il derby è una partita speciale: si batte con la voglia e l’entusiasmo di uscire fuori da questi momenti, senza guardare la classifica perchè a guardarla ci viene da piangere – e conclude – Alla Lazio vanno fatti i complimenti perchè sta facendo un grande calcio. Noi però di inferiore abbiamo ora solo la classifica: sarà quindi un derby aperto” .