mercoledì, Settembre 25, 2024 Anno XXI


Assalto veronese allo stadio Braglia. Per il big match di questa sera (ore 20.45), che vedrà scendere in campo il Sassuolo capolista contro la seconda squadra in classifica, si attendono 2.634 tifosi veronesi.
I 2.500 biglietti per il settore ospiti dello stadio Braglia inizialmente assegnati dal Sassuolo ai tifosi del Verona sono andati rapidamente esauriti. Per questo il Verona ha comunicato che, con l’accordo del club emiliano, sono stati messi in vendita altri biglietti per la maggiorazione della capienza della medesima zona dello stadio di Modena.
Mister Di Francesco sa bene che si tratta di una partita importantissima, anche se non “decisiva”. Certo è che un fallimento sul campo del Braglia sarebbe un duro colpo per i neroverdi che nelle ultime sfide non hanno brillato.
Questi i 21 giocatori convocati dal Sassuolo: Pigliacelli, Pomini, Bianco, Frascatore, Gazzola, Laverone, Longhi, Marzorati, Terranova, Bianchi, Chibsah, Laribi, Magnanelli, Troiano, Berardi, Boakye, Catellani, Luppi, Masucci, Pavoletti, Troianiello.
La partita sarà arbitrata da Massimiliano Irrati della sezione Aia di Pistoia. Al suo fianco gli assistenti Longo di Paola e Tasso de La Spezia.
Parcheggi per i tifosi ospiti
Vista l’alta affluenza di tifosi al Braglia ecco una soluzione consigliata per raggiungere lo stadio per i tifosi dell’Hellas Verona:
– per coloro che arriveranno presto allo stadio è disponibile il parcheggio dell’area riservata in viale Montecuccoli;
– Per gli arrivi ad un’ora circa dall’inizio della gara, in caso di segnalazione da parte dei vigili urbani di parcheggio ospiti esaurito, si consiglia di portarsi al parcheggio tra via Pico della Mirandola e viale Razzaboni, da cui si accederà allo stadio tramite un sottopasso pedonale.
Indicazioni stradali:
• uscita Modena Nord A/1:
• tangenziale direzione Bologna
• uscita n°9
• direzione viale M. Fanti o viale Razzabon

[Fonte: Modena OnLine]

Per Corederoma
Paolo Nasuto