venerdì, Ottobre 04, 2024 Anno XXI


da forzaroma.info

Daniele PradèIl direttore sportivo della Roma, Daniele Pradè, ai microfoni di Sky, ha chiarito i fatti rispetto alle voci che sono circolate in queste ore su Vucinic e Aquilani. “Prima di tutto la Roma non mette in vendita Vucinic. Seconda cosa il Real Madrid non ha mai chiesto Vucinic.
Ho sentito anche oggi Mijatovic, di cui sono grande amico. Non c’è niente di vero. Vucinic è un calciatore della Roma e resta alla Roma. E’ uno di quei giocatori con cui stiamo parlando per un rinnovo contrattuale, avendo una scadenza 2010. Come altri calciatori, tipo Aquilani, di cui anche oggi abbiamo letto di articoli e situazioni. Ho parlato con il calciatore. Mi ha detto che era fortemente scocciato di questa situazione.
Ho parlato anche con il procuratore. Noi siamo sereni, stiamo parlando con tutti quanti. Sono convinto che anche con Alberto si troverà una soluzione adeguata. La cosa che tutti quanti devono sapere è che noi si parla nella quotidianità di queste situazioni, dei contratti e tutto quanto. Non è che c’è un appuntamento ben preciso.
Noi siamo sereni e cerchiamo di fare il nostro lavoro”. Pradè ha anche detto a Roma Channel “La società crede in tutto il progetto. Crede fortemente in Alberto che è un giocatore giovane, un ’84, cerchiamo di portare avanti tutte le situazioni che riteniamo opportune, però nei tempi e nei modi più corretti che sono quelli del lavoro nella quotidianità, non per forza quando c’è un appuntamento, una scadenza o prima di Natale. La quotidianità è quella che fa il lavoro”.
Concentriamoci sul campionato. “Quella è la cosa importante, stiamo uscendo adesso da un momento delicato, abbiamo avuto un inizio di stagione particolare, la vittoria nel derby ci ha dato un grande entusiasmo e speriamo di proseguire su questa strada”.