mercoledì, Settembre 25, 2024 Anno XXI


tapiro CdR: una faccia, una razzaSalve Romanari, di sti tempi si sente tanto parlare di RAZZISMO. Ultimamente poi, purtroppo, questa parola viene associata a noi tifosi della ROMA. Sul caso Balotelli non vorrei aggiungere altro a quello già detto e sentito. Solo un augurio a Supermario: vorrei che una mattina ti svegliassi con la pelle totalmente bianca, così da poterti insultare in SANTA PACE!

Ma procediamo…tapiro CdR: una faccia, una razza

Il nostro Presidente Jim Pallotta, sbarcato in Italia per il derby della vita di domenica prossima, parlando di stadi e dei fattacci che ogni tanto vi accadono ha accennato alla possibilità di utilizzare degli SCANNER FACCIALI per limitare l’accesso ai più birbaccioni, resuscitando le illuminanti teorie di CESARE LOMBROSO.tapiro CdR: una faccia, una razza Quindi, cari amici Romanari, prima di avvicinarvi al futuribile e fantascientifico stadio della Neep Roma, dovrete misurarvi il cranio.
Occhi piccoli e troppo vicini? Non entri.
Naso adunco? Non entri.
Orecchie grosse? Non entri.
Hai una spranga in mano, ma i tratti fisiognomici a posto? Ok, puoi entrare.

tapiro CdR: una faccia, una razzaCurioso, NO?

Per evitare casi di VIOLENZA e di RAZZISMO nel XXI secolo si vogliono usare dei PREGIUDIZI OTTOCENTESCHI. Il fine giustificherà anche i mezzi, ma le cazzate non credo.
James PallottaQuindi, il nostro caro Presidente de Boston si aggiudica l’ambito e meritato Tapiro Cdr.
Taipro che ha superato brillantemente tutti i test presso i nostri laboratori e che avrà modo di dirle due paroline in intimità. Se non le capisce bene, chieda aiuto pure a Baldini: lui quelle parole le ha già sentite.

P.S. Ci spieghi: anche la Lupa Capitolina aveva dei tratti che non la convincevano?