giovedì, Ottobre 03, 2024 Anno XXI


da uslecce.it

Simone Tiribocchi“Ieri in amichevole ho preso una ginocchiata alla coscia destra. Oggi va meglio, ho due giorni per smaltire del tutto questa botta. Quella di domenica sarà per me una gara particolare, in quanto sono nato a Trastevere, anche se ho sempre vissuto a Fiumicino. In questa gara cercherò di fare il meglio possibile, anche per un discorso personale perché voglio dimostrare di essere un buon giocatore.

Nella gara contro la Sampdoria, di domenica scorsa, oltre ad aver sbagliato l’approccio, penso che abbiamo sbagliato i tempi a livello di squadra; contro la Roma non potremo sbagliare, dovremo essere più aggressivi e concentrati. La Roma non ha iniziato in modo positivo questo campionato, però sappiamo tutti la qualità dei calciatori capitolini, e penso che abbia influito sul loro posizionamento in classifica il fatto di aver avuto diversi infortuni.

Giochiamo in casa e dovremo far valere questo vantaggio per fare un buona prestazione. Dovremo essere aggressivi, da subito; loro saranno galvanizzati dal derby vinto mentre noi avremo il dente avvelenato per la sconfitta di Genova.”