martedì, Settembre 24, 2024 Anno XXI


Ormai sembra certo: a meno di clamorosi colpi di scena, Cagliari-Sampdoria si giocherà al “Nereo Rocco” di Trieste, mentre la prima partita nel vecchio-nuovo Sant’Elia sarà contro l’Inter il 29 settembre. L’ha detto il vicepresidente del club rossoblù Pinna: “Al 99,9 per cento giocheremo in casa contro l’Inter“.
Come vi abbiamo riportato stamattina, i lavori di competenza del Cagliari procedono bene, ma c’è un’altra tappa fondamentale: la comunicazione, da parte del Coni, del via libera al progetto del Comune. In caso di ok, la Giunta si riunirà per la sua approvazione definitiva.
Ebbene, come ha scritto pochi minuti fa il sindaco di Cagliari Massimo Zedda sul proprio profilo Facebook, il Coni ha detto sì al progetto del Comune: “Un altro passo avanti verso la riapertura dello stadio Sant’Elia. Questa mattina il Coni ha espresso parere favorevole sul progetto definitivo-esecutivo relativo allo stralcio funzionale per consentire l’utilizzo della struttura con una capienza di 5.000 spettatori. La Giunta ha quindi preso atto, nel pomeriggio, del parere favorevole e ha approvato il progetto che consente l’immediato avvio dei lavori di competenza del Comune“.
[Fonte: Cagliari News 24]

Per Corederoma
Paolo Nasuto