martedì, Settembre 24, 2024 Anno XXI


Una domenica tutta de corsa, sveja de corsa, caffè de corsa e stadio de corsa e una Roma bella e solare.

Una squadra tornata a crederci fino in fondo, senza paure e senza lasciare niente di intentato per prendersi i tre punti.

Un segnale forte a tutti, a quelli che stanno dietro e si allontanano decisamente, a quella che sta davanti e si riavvicina con moderazione. I pareggi degli altri stavolta sorridono a noi, e aver giocato dopo Napoli e Juventus diventa un vantaggio e una presa di coscienza definitiva. 11 vittorie e 4 pareggi su 15 partite, in quale campionato una squadra con un simile score non sarebbe prima? Nessuno. 

L’anomalia tutta italiota e’ una Juventus forte ma dalla strada spianata da diverse sviste (un CAZZO ) arbitrali.

Ma quali sviste, ce vedeno benissimo… e abbiamo visto solo adesso ciò che Orsato si e’ permesso di dire a Pjanic, vale per Miralem, per altri con le maglie a strisce bianconere no.  Pena la carriera.

Ok, annamo avanti e avanti significa Milano, dove ci presenteremo con il Capitano, Destro magari con un tempo nelle gambe ( bentornato Bomber) e un Gervinho mostruoso. Il resto ci sembra ottimo e abbondante, daje.
Bella la Roma, bello lo stadio, bello il tifo, bella la giornata. Tutta de corsa, incontro a un futuro sempre piu giallorosso.

SIAMO PRONTI A TUTTO !

Forza Roma !

Romatto