mercoledì, Settembre 25, 2024 Anno XXI


La vecchia baldraccaAve Romanari, premesso che non amo godere delle disgrazie altrui, non posso però questa volta non constatare, con un sardonico sorriso, una vera verità che NOI TUTTI conosciamo da sempre.
E cioè che la vecchia signora, padrona e tiranna delle sorti di tutte le italiche squadre, in Europa non vale una semplice e disgraziata sgualdrina.
L’eliminazione per mano della poco più che modesta squadra di Galata, infatti significa che Tevez e compagni non sono quel terribile squadrone che sta uccidendo la competizione itagliota.

Il vaghissimo sospetto che questo campionato non si giocasse solo sul campo di calcio lo avevamo quanto meno subodorato.
Perché ci si abitua a tutto, questo è vero, però quando il culo brucia… brucia.

Inutile allora domandarci perché una squadra che finora ha subito 5 gol 5 e che ancora non ha mai perso si trovi al secondo posto, distaccata di 3 lunghezze.
Inutile, se la risposta la si cerca tra i tabellini ufficiali delle partite fin qui disputate.
Onore ai primi, sempre.

Però dimmi come vinci e ti dirò chi sei.

Ergo, caro Antonio Conte e ruBBentini tutti, attaccatevi a questo bel Tapiro del Bosforo che vi omaggio di tutto cuore.
Ma se, malauguratamente, anche questo dovesse sfuggirvi, sfruttate pure le doti maschili di Priapo e afferratele a piene mani.
Anche lui era originario della Turchia e con TANTA MASCHIA POTENZA vi ricorderà, una volta in più, quanto zoccola sia la vostra cara amata vecchia signora del ca…spio!

P.S. Ora vincetelo pure sto scudetto…