venerdì, Settembre 20, 2024 Anno XXI


Il fine settimana trascorso sancisce la fine di ogni residuo sogno scudetto, ma allo stesso tempo attribuisce grande valore al punto colto con l’Inter, grazie a Pepe Reina, portièr tuittante, ma poco parante.

SI VA A NAPOLI CON DUE RISULTATI E MEZZO BONI, PER VINCERE, MA CON GRANDE ATTENZIONE AL FORMIDABILE ATTACCO VESUVIANO.

Il campo ha parlato, le tv hanno ripreso. Per esempio il pugnetto di DDR a Icardi. Senza entrare nel merito della gravità del gesto (che pure esiste, ma che accade in decine e decine di partite), vogliamo solamente rivolgere un accorato appello a Daniele:

Danie’, so’ questi… So’ loro… Ma che te pensavi? Che te volevano bene in quanto espressione romana del calcio itaGliano? Non saranno mai onesti e sinceri con te e con noi, come mai lo sono stati con Francesco Totti e pure con Peppe Giannini.

L’eccezione è stata Bruno, ma fece tutto Bearzot (altro che Prandelli), accompagnato dal grande Sandro Pertini. Senza quella coppa e quelle partite a briscola, Bruno sarebbe stato come te e come noi: UN CONVITATO A FORZA, UNO CHE MAGNA CON LE MANI AL DESCO DEI SIGNORI.

Basta,
tenetevi sta bella maglia azzurra intrisa di ipocrisia e di falsità, faremo a meno volentieri di voi e farete a meno di noi.

SENZA RIMPIANTI, NON SAREMO MAI FRATELLI.

Daniè, tu lo sappiamo che ‘ste cose non puoi dirle né farle, ma un segnale puoi mandarlo.

Fatti ‘sto mondiale e mandali AFFANCULO!

PER RISPETTO DI TE STESSO.

Forza Roma

Associazione CoredeRoma

Romatto