venerdì, Settembre 20, 2024 Anno XXI


Questa Roma non finisce mai di stupire. Doppio turno di campionato in 3 giorni, sei punti e un margine sul Napoli che si consolida.

Ma ci sono aspetti positivi che vanno oltre i risultati: il cuore, la grinta e la tigna su tutto. Quella che ha ispirato Alessandro Florenzi nel fiondarsi in area sul lancio di Gervinho, nel chiudere gli occhi e fermare il respiro mentre sparava quel sinistro sul secondo palo, imparabile pure per paraPadelle. Altro fenomeno da partite antiRoma. A proposito: preparateve ai miracoli del vecchio Al Mirante alla prossima al Tempio.

Che dire? In culo a Ventura, ‘sto servo viscido.

Adesso a Reggio Emilia, tre punti col Sassuolo ed è praticamente fatta.

Una nota, ieri sera il tagliando settore ospiti per Sassuolo-Samp costava 10 euro, domenica soli 34… Grazie.

Forse il Presidente Squinzio non se la passa tanto bene, una manina je la damo noi. Tranquillo, se serve te portamo pure er pastone de patate. Mendicante.

Finiti i complimenti, passamo alle cose serie.

Chi di noi ieri era alla presentazione del progetto, l’archistar de noantri, l’uomo che vive tra cantieri e trasferte, colui che detiene le capacità per giudicare un progetto, dice che è bello… A noi ce piace e nun vedemo l’ora.

Non sta a noi mettere soldi, a noi sta incitare e tifare.

Se verrà fuori quello stadio, con magari piccole modifiche suggerite dai tifosi e da chi conosce le dinamiche del tifo in Italia, sarà un salto nel futuro meraviglioso, che Noi, Roma e la Roma meritiamo.

Daje Dan Meis, daje Pallotta, daje chiunque abbia un ruolo in questa sfida, noi stamo con voi!

Che i politicanti di professione non si mettano di traverso per i loro biechi interessi, o li cacceremo a calci nel culo.

Ci hanno detto che il progetto è pronto, i soldi ci sono e si parte.

Ci basta e ci avanza per sognare.

Il nostro sogno è Roma, da sempre.

Forza la ROMA.

ROMATTO

Associazione CoredeRoma