martedì, Settembre 24, 2024 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

Perché con il Torino è stato più facile che con il Cesena? Semplice perché la Roma ha giocato con la convinzione e la voglia che in ogni partita dovrebbe avere. Per vincere nel campionato italiano basta davvero poco visto il livello degli avversari.

I giallorossi non sono stati perfetti ma hanno messo subito in chiaro le cose, lasciando poche speranze agli ospiti. I granata sono stati aggrediti nella loro metà campo e hanno fatto davvero fatica a gestire la fase difensiva.

Quando sei cosi propositivo ti crei tante occasioni, tante opportunità che ti portano alla vittoria. Non possiamo dire di aver ritrovato la Roma di inizio stagione ma l’importante era rimanere attaccati alla Juve.

Tre gol di bella fattura possono essere un nuovo inizio insieme alla rientro di Strootman. Vedere l’olandese in campo è stata una gioia per tutti e nuova linfa per le speranze di lottare fino alla fine.

Ora manca Castan per ritrovare quella solidità difensiva che era un nostro punto di forza. Il brasiliano insieme a Manolas potrebbe formare una coppia importante e affidabile.

Dopo la sosta a testa bassa senza guardare in faccia nessuno.

petra@corederoma.it