martedì, Settembre 24, 2024 Anno XXI


da Gazzetta.gr – forzaroma.info

Il terzino della Roma Holebas ha concesso un’intervista ai media ellenici in cui ha affrontato diverse tematiche. Il giocatore ha raccontato le sue sensazioni dopo i suoi primi mesi di Serie A. Ecco le sue parole:

José Holebas“Il mio inserimento alla Roma è stato agevolato dall’aver giocato con Torosidis e Manolas all’Olympiacos. Ci conosciamo e si vede l’intesa in campo. Scudetto? Se saremo più concentrati, e credo che possiamo farlo, tutto è possibile nel calcio”

Rudi Garcia?
E’ un grande tecnico, mi piace molto il modo in cui pensa e lavora per la squadra. Specialmente durante gli allenamenti

Le prime impressioni nella capitale?
Sono qui da due mesi. Ho giocato bene quando ho avuto l’opportunità  ma, con l’infortunio, ho perso il posto. Stavo giocando e stavo cominciando a trovare il ritmo fino a quando mi sono nuovamente infortunato. Quando ritornerò al 100% mi batterò di nuovo. La Roma è un bel club con una grande organizzazione, qui sono tutti gentili: all’Olympiacos tutti volevano giocare e il turn over suonava strano

Totti?
Non mi piace parlare dei singoli compagni di squadra, anche se si tratta di Totti. Tutti sono buoni compagni qui a Roma

Claudio Ranieri esonerato
Non è il solo responsabile del fallimento.Naturalmente l’allenatore è sempre il primo esposto, ma bisognerebbe pensare a tutto. La squadra era stanca e non abbiamo giocato bene. Una serie di dettagli hanno portato a questa situazione

Stai pensando ad un’autobiografia?
Sì, ho deciso che a fine carriera scriverò un libro sulla mia vita, che è già in cantiere. Il mio motto è : “Non smettere mai di lottare se vuoi raggiungere il tuo obiettivo”.