lunedì, Settembre 23, 2024 Anno XXI


da romanews.eu

Arrivato in prestito alla Roma negli ultimi momenti di calciomercato dal Catania. E’ Nicolas Spolli l’uomo scelto da Sabatini per rinforzare la difesa. L’argentino si presenta alla stampa in conferenza a Trigoria.

Nicolas Federico SpolliParola a Italo Zanzi

“Spolli è un giocatore con molta esperienza, confidiamo nel fatto che aiuterà la squadra”.

PAROLA A SPOLLI

Sulla trattativa che lo ha portato alla Roma.
“Mi ha chiamato Sabatini l’ultimo giorno di mercato. Ho accettato subito, venire qui è un orgoglio. Sono felice di essere qui”.

Sulle sue ex squadre.
“Quando ero in Argentina tifavo la mia squadra. Poi sono andato a Catania e sono stato bene, ho rifiutato dei trasferimenti, ma è impossibile dire di no alla Roma. Mi auguro di vincere qui, farò di tutto per rimanere qui”.

Sul momento della Roma.
“Se si perde una partita succede l’inferno, ma non ho dubbi che la squadra lotterà per campionato e Europa. Cercherò di dare il massimo, c’è grande concorrenza perché siamo una grande squadra”.

Sul suo ruolo.
“Sono destro ma ho quasi sempre giocato a sinistra. Sono contento e cercherò di dare il massimo. Sto bene, mi sono sempre allenato e sono pronto per fare bene”.

Sulla differenza tra Roma e Catania.
“E’ un salto di qualità, penso che essere qui è un sogno che è diventato realtà. Sono due realtà diverse, sono molto orgoglioso di indossare questa maglia. Questo è il bello del calcio, non si sa dove puoi finire. Una settimana fa ero in Serie B, oggi sono in una grande squadra”.

Sui compagni di reparto.
“Ci ho parlato, penso che siamo consapevoli che dobbiamo migliorare, ma non ho dubbi che la squadra lotterà fino alla fine per raggiungere gli obiettivi”.

Sulla lite che lo ha visto coinvolto con Balotelli.
“Non è successo niente, alla fine si è risolto in nulla. Non sono razzista, sono scontri che capitano in campo”.