lunedì, Settembre 23, 2024 Anno XXI


Questa Roma non tradisce mai, quando si arriva solo ad ipotizzare un ruolo da protagonista, state certi che sparisce sistematicamente.

In maniera particolare, questa Nuova Roma Americana, tanto reclamizzata e sponsorizzata nei suoi sfolgoranti propositi, si è dissolta come neve al sole. Francamente non ci sorprende e non ci ferisce più di tanto, ci delude, ma della delusione in campo siamo fuoriclasse da sempre.

Siamo Romanisti, lo saremo sempre, dopo gli americani, dopo i cinesi, dopo gli arabi, dopo i molisani. Per motivi a voi ignoti, che neanche perdiamo tempo a spiegarvi. Essere della Roma fino all’ultima cellula significa anche questo, sapere che una partita e una sconfitta come quella di ieri sera fa parte della nostra storia.

NON FANNO PARTE DELLA NOSTRA STORIA INVECE LE CONTINUE STORIELLE SUL FUTURO ANNUNCIATO, RADIOSO E VINCENTE, SULLO STADIO DI CUI CI SOLLAZZATE DI FOTO E RENDER ARRAPANTI.

CE NE SBATTIAMO AL CAZZO!

Basta prese per il culo, basta ectoplasmi in campo, basta dirigenti arroganti e incapaci, basta allenatore monocorde e smarrito.

RIDATECI LA NOSTRA ROMA, QUELLA PER CUI TIFIAMO DA SEMPRE, QUELLA CHE NON CI DOVETE VENDERE, È GIÀ NOSTRA.VI SIETE SMASCHERATI DA SOLI, CON I VOSTRI PROGETTI VERTICALI, CON LE VOSTRE PANTOMIME OFFENSIVE ED IDIOTE, CON I VOSTRI FINALI SCARICABARILE.

ALLA FINE LO SAPPIAMO DI CHI SARÀ LA COLPA DEL VOSTRO FALLIMENTO, LA NOSTRA. DI NOI CHE OLTRE CHE TIFARE E PAGARE NON POSSIAMO FARE.

NOI TIFOSI NON SERVIAMO PIÙ A NIENTE, SE NON A FARE COLORE, MA SENZA ROMPERE TROPPO I COGLIONI.

CI SAREMO SEMPRE, AL SECONDO POSTO O AL PENULTIMO. A NOI CE CAMBIA POCO, A VOI PURE ME PARE.

UNA PREGHIERA, CONTATE FINO A CENTO PRIMA DI DIRCI LE PROSSIME STRONZATE, CHE LA PAZIENZA È FINITA.

FORZA GRANDE GRANDE ROMA.

PS: prendete esempio dalla grande Roma primavera, capace di andare oltre i propri limiti e di molto. Sono il vostro contrario, eroi di cartone.

Romatto