lunedì, Settembre 16, 2024 Anno XXI


Pur non rappresentando un piatto particolarmente sostanzioso, la quaglia arrosto nasconde una ricercatezza che non si può non apprezzare.

La cottura su fiamma mette in risalto la tenera carne del pur scarno volatile.

Ringraziamo per l’omaggio gradito.

In merito al campo, unico soggetto abilitato a dare sentenze, la rotonda e netta vittoria scava e definisce la distanza tra chi parte per vincere lo scudetto e si accontenta del piazzamento, e chi viaggia sopra le proprie possibilità e dopo convulsi tentativi di sorpasso, si sfracella nel tentativo maldestro di azzardare una staccata esagerata.

Succede, ma il tenero Piolo ne è rimasto sconvolto.

Piagnucolava consonanti stridule ieri sera, elencando le cattiverie subite dal perfido Garcia, miserrimo.

Venendo alle cose serie, la certezza della qualificazione ai gironi di CL, porta nelle casse giallorosse una dote di 50 EURONI circa, buoni per fare una squadra che non debba soffrire
con una decina di squadre mediocri del nostro campionato, come purtroppo successo a più riprese quest’anno.

Non poniamo obiettivi altisonanti ne’ pretendiamo di veder sgambettare Cristiano Ronaldo a Trigoria, ci basta che si torni a lavorare seriamente e nel rispetto delle regole e delle responsabilità, con Garcia al comando e con una società forte che lo supporti.

Pretendiamo troppo? Non credo.

Si riparta dal cancellare le stronzate fatte, parole scellerate espresse in primis da Pallotta, scemenze dettate da Baldissoni alla stampa, follie mediatiche e mercantili di Sabatini.

Reset, da subito e con prese di posizione nette.

Allora si otterrà l’agognato risultato di tornare uniti, non nel tifare, attività dalla quale non ci siamo mai esentati, ma nel tirare la carretta tutti insieme verso la stessa direzione.

Da lunedì prossimo si lavori e per la prossima GRANDE ROMA, noi ce stamo, con gli abbonamenti scontati o a prezzo pieno, con gli insulti dei dirigenti e senza, con le paturnie isteriche dei giocatori e senza, noi ce stamo.

Voi?

DAJE, girateve le maniche che se spigne la carretta.

Insieme.

Forza grande Roma.

Romatto

Associazione CoredeRoma