venerdì, Ottobre 04, 2024 Anno XXI


da datasport.it

Francesco Totti, intervistato nella rubrica “Sky Calcio Anteprima”, parla della Roma e della “convivenza” con Vucinic . Il momento della squadra giallorossa conferma, come tutti pronosticavano fin dall’inizio della stagione, che la squadra di Spalletti è l’unica vera concorrente della corazzata Inter. “La Roma ha dei giocatori che hanno giocato in campo internazionale a grandissimi livelli – ha detto Totti – Ha un organico molto forte. Possiamo far paura se continuiamo su questa strada. Il mister ha la possibilità sempre di cambiare giocatori, di metterli tutti a disposizione. Penso che questo sia importante per continuare questo cammino. Noi del gruppo, con lo staff, ci crediamo”.

Qualcuno si domanda se Totti e Vucinic possano giocare insieme e il capitano giallorosso risponde: “Io penso che due giocatori che sanno giocare a calcio possono giocare sempre insieme e in qualsiasi ruolo, perciò il mister ha la possibilità di schierarci tutti e due, non so in quale posizione. Per fortuna io e Mirko abbiamo la fortuna di dimostrare che possiamo coesistere insieme”.

Infine la qualificazione della Roma agli ottavi di Champions con un turno d’anticipo, senza Totti e con un Vucinic scatenato: “Ho sempre detto che la Roma è competitiva anche senza Totti. Per vincere la Champions bisogna incontrarle quasi tutte. Siamo arrivati secondi nel girone e dobbiamo assolutamente incontrare una big. Perciò penso Chelsea, Barcellona, Real Madrid. Io eviterei solo il Barcellona”.