mercoledì, Ottobre 02, 2024 Anno XXI


da laroma24.it

Simone LoriaContattato da LAROMA24.IT, l’agente del difensore Simone Loria, Antonio Dall’Aglio, fa sapere della totale estraneità del suo assistito ad ipotetiche voci di mercato ventilate in queste settimane in merito ad un trasferimento di Loria. E anzi, aggiunge che lo stesso Loria è ben contento di Roma e della sua esperienza maturata finora.

Allora possiamo dire chiuso il discorso su un possibile trasferimento di Simone Loria a gennaio? “In verità non c’è mai stato. Noi (sia io che la società) non siamo mai stati contattati da nessuna società. E’ stato un discorso giornalistico, che ha interessato i media, ma di concreto non c’è mai stato nulla.”

Ora che è scoppiato il caso Panucci, il giocatore si aspetta di aver più chances? “Qualsiasi giocatore vorrebbe sempre giocare, è ovvio. Ma, indipendentemente dalla questione delle ultime ore legata a Panucci, Simone è consapevole del ruolo che ha all’interno della squadra ed è felicissimo della scelta fatta in estate. E’ stata un’opportunità ottima per il giocatore, che valuta questa esperienza sia al livello umano che professionale in maniera più che positiva.”