venerdì, Settembre 20, 2024 Anno XXI


Come sempre una festa meravigliosa che, tra un bicchier di vino, diciamo 6, 7 a capoccia e na chiacchiera, è andata via come il fantastico anno della nostra as roma 1927.

I soliti discorsi, la curva sudde de na vorta, er mitico Geppo, etc etc … ma quello che più ci sta a cuore dire è che corederoma negli anni è rimasto sempre quello, stessa tigna, stesso orgoglio e stesso ed unico obiettivo, quello di essere al fianco alla nostra squadra, quella della capitale, quella che porta il simbolo eterno e leggendario di ROMA.

La nostra fede mai morrà, citava una canzone che faveva venire i brividi e ribollire il sangue, e non morirà MAI neanche Core de Roma, ci possiamo mettere la mano sul fuoco, saremo sempre presenti nel bene e nel male, saremo li a dire la nostra.

Sbagliando o no possiamo con orgoglio affermare che tutto quello che facciamo e che faremo è mosso dalla sola passione per la Roma e per il tifo giallorosso e che quindi non saremo mai ricattabili da nulla e da nessuno, perchè chi ama con il cuore è, e rimarrà libero sempre da ogni pregiudizio.

FORZA ROMA SEMPRE FINO ALLA MORTE !!!

ASSOCIAZIONE COREDEROMA